Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

ADSI News

31-03-2020

Comunicazione Presidente A.D.S.I. Toscana

Cari Soci,
in questo momento di grande difficoltà sanitaria ed economica volevo farvi sapere che continuiamo a darci da fare.

E’ stata messa in moto tutta una serie di azioni sia nei confronti dello Stato che della Regione per chiedere dei provvedimenti in favore degli immobili vincolati ed anche delle attività che vari di noi portano avanti all’interno degli stessi.

Nella speranza che la situazione finisca presto, vi informo che abbiamo dovuto rinviare la serie dei convegni sui beni vincolati in collaborazione con la Soprintendenza, l’Università, gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri. Li riprenderemo in autunno.

Vi invito a rispondere al questionario che la sede centrale ha trasmesso nei giorni precedenti perché molto importante per proseguire nell’opera di sensibilizzazione degli organi politici. Per comodità vi riporto qui il link
docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScmg83hX8KTLtcbbW4joPJYxjyf71V65PmkWanTxWjeTWgpaA/viewform

Il Vinitaly è stato rinviato all’anno prossimo e ci riorganizzeremo per quel periodo.
Molto facilmente verrà spostata sia la data dell’Assemblea dei Soci che quella della nostra Giornata Nazionale “Cortili e giardini aperti”. Vi aggiornerò quanto prima.

Sperando che tutti stiate bene, vi invio i miei più cari auguri ed anche di tutto il Comitato Direttivo di Sezione.
Bisogna tenere duro, come siamo abituati a fare da sempre ed essere pronti a ripartire dopo la crisi con una determinazione ancora maggiore.

Cari saluti

Bernardo Gondi
Presidente A.D.S.I. Toscana
Vice Presidente Nazionale