11-03-2020
Fondazione Roma - Covid19
Nello spirito di collaborazione che cerchiamo di avviare con la Fondazione Roma, ci sembra opportuno dare evidenza del generoso contributo di 500 mila euro della Fondazione Roma all’ Istituto Lazzaro Spallanzani, voluto dal suo Presidente Onorario Emmanuele Francesco Maria Emanuele, per la realizzazione di un laboratorio di ricerca sul Corona virus.
Prendendo spunto da questo gesto, e sapendo che tanti Soci hanno posto in atto simili iniziative, vi invitiamo, se ritenete, a segnalare a eventi@adsi.it, le vostre contribuzioni non tanto nell’entità, quanto indicando l’Istituto/Ospedale/Ente di ricerca/Protezione Civile o altro, beneficiato.
Riteniamo infatti che anche questa iniziativa debba considerarsi un ulteriore modo per comunicare come A.D.S.I., tramite i propri Soci, si sia e si stia impegnando a contribuire rispetto all’enorme problema del Covid-19.