11-03-2020

La Cultura non si ferma - Regione Basilicata Assessore Cupparo

#Laculturanonsiferma: il MiBACT lancia il bando per la valorizzazione dei borghi storici del Sud Italia: “In occasione della Conferenza a Matera organizzata da ADSI lo scorso ottobre, la regione #Basilicata sta lavorando ad un disegno di legge a tutela del patrimonio storico-culturale del nostro territorio. Occorre censire i beni culturali pubblici e privati, in modo che producano benefici diretti ed indiretti all’economia locale e all’occupazione. La sinergia tra Regione, Comuni ed altri enti pubblici, associazioni di imprese e singole imprese specie in questo settore è importante”. L’invito dell’assessore assessore regionale alle Attività produttive, Francesco Cupparo ai suoi sindaci. Ne scrive Quasimezzogiorno Agenzia di Stampa: http://www.quasimezzogiorno.org/news/basilicata-cupparo-ai-sindaci-partecipate-al-bando-nazionale-per-la-valorizzazione-dei-comuni/?fbclid=IwAR2CLoi6u5wUYF9EJ1EFkLxfanQbP0gH-PobziO7-DYxrOueeVcj-GD0WF8