11-03-2020

Comunicazione ai Soci A.D.S.I. Lombardia

Carissimi,

stiamo vivendo un momento drammatico di cui nessuno di noi ha memoria, salvo dei ricordi del coprifuoco durante l'ultima guerra.

La mancanza di guerre per quasi 80 anni (un fatto unico nel nostro paese) gli incredibili progressi della medicina, il benessere economico seguito alla tragedia della guerra, sono tutti fattori che ci hanno dato una straordinaria sicurezza facendoci dimenticare la fragilità della vita, la presenza di una forza misteriosa capace di distruggere i nostri sogni.

Supereremo anche questo trauma e, dopo, saremo certo più forti e più pronti ad accettare quello che la vita ci offre come un dono straordinario.

Nell'esprimervi quanto l'intero Consiglio di ADSI Lombardia sia vicino a tutti i soci in questo periodo, vi prego anche di farci sapere quali e quanti danni di tipo economico vi sta provocando il coronavirus per poter far sentire anche la voce di ADSI al governo nazionale nella speranza che si stanzi qualche tipo di aiuto per le dimore storiche.

Un caro saluto a tutti,

Vittorio Giulini