Villa Reale di Marlia - Marlia, Capannori Lucca

CONVENZIONE VILLA REALE DI MARLIA – A.D.S.I.

Nell’ambito della convenzione Villa Reale di Marlia riconosce a tutti i Soci A.D.S.I. la presente scontistica:

• per i Soci A.D.S.I. il costo del biglietto di ingresso è € 12 (anziché € 14,00) per la visita del complesso monumentale (visita composta da parco storico e interni della Villa);

INFO: www.villarealedimarlia.it

Ogni Socio A.D.S.I. potrà ottenere la riduzione di cui sopra, solo attraverso l’esibizione presso la biglietteria della tessera associativa in corso di validità!

La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall’A.D.S.I. Toscana.