Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

ADSI News

19-02-2020
Domeniche in Dimora 2020

Gentili Soci, 

di seguito le informazioni necessarie per partecipare alle prossime visite guidate, organizzate nel contesto della manifestazione "DOMENICHE in DIMORA 2020", previste per i giorni  29 marzo 26 aprile 2020.

In allegato il programma completo con tutti i dettagli e l`elenco dei punti vendita per l`acquisto dei biglietti.


Prenotazione/Acquisto biglietti

Per coloro che intendono usufruire del pullman, prenotarsi è obbligatorio. Il sistema di prenotazione prevedere, contestualmente l’acquisto del biglietto. L’uso del pullman richiede che venga prenotato l’intero percorso, per il quale il costo del biglietto è di euro 10,00.

Si può prenotare/acquistare il biglietto online andando sul sito:

www.campaniartecard.it/domenicheindimora/
e da lì seguire le indicazioni che il sito fornisce. In caso di difficoltà, si può telefonare al numero 892 234 messo a disposizione dalla Regione Campania per richieste di chiarimento. Gli orari per telefonare sono: dalle ore 8,30 alle ore 19,00 dal lunedì al venerdì; dalle ore 8,30 alle ore 14,00 il sabato. La domenica è chiuso.

Si può prenotare/acquistare il biglietto anche direttamente presso uno dei tanti punti vendita predisposti dalla Regione Campania. 


Per coloro che si recheranno con mezzi propri ai vari siti previsti dal Programma, il biglietto d`ingresso può essere acquistato online o presso i punti vendita, e deve riguardare le singole dimore presso le quali si desidera andare. Il costo è di euro 5,00 a dimora. In questo caso l’acquisto del biglietto può avvenire anche direttamente presso la dimora, ma questa scelta è altamente sconsigliata, perché si rischia di arrivare sul sito e scoprire che si è in sovrannumero. 

29 marzo 2020: In ogni dimora prevista dal Programma le visite guidate saranno due, agli orari indicati sul Programma per ciascuna dimora.

Per chi desidera utilizzare il servizio di trasporto dedicato messo a disposizione dalla Regione Campania, la partenza del pullman è da Napoli, Piazza Municipio, all`altezza del Teatro Mercadante, alle ore 9,00 per i percorsi 1° e 3°, e alle ore 8,45 per il percorso 2°. Nel caso del percorso 2° il pullman passerà per Salerno, Piazza della Concordia, alle ore 9,30.

26 aprile 2020: In ogni dimora prevista dal Programma le visite guidate saranno due, agli orari indicati sul Programma per ciascuna dimora.

Per chi desidera utilizzare il servizio di trasporto dedicato messo a disposizione dalla Regione Campania, la partenza del pullman è da Napoli, Piazza Municipio all’altezza del Teatro Mercadante, alle ore 9,30 per i percorsi 1° e 3°. Per il percorso 2° la partenza del pullman è da Salerno, Piazza della Concordia, alle ore 9,00.

Tutti i partecipanti sono pregati di recarsi sul punto di partenza del pullman con circa 15 minuti di anticipo, perché il pullman non potrà sostare a lungo.


Cordiali saluti

Marina Colonna

Presidente A.D.S.I. Campania



Allegati

domeniche in dimora