12-02-2020
Gruppo Giovani A.D.S.I.: XX Raduno, Workshop, VI NextGen Conference - 2020

Cari consoci,

il 2020 sarà un anno speciale per A.D.S.I., pienissimo di appuntamenti, che inizio ad anticiparvi.

L’evento clou sarà il XX Raduno Nazionale del Gruppo Giovani, e dato che i posti sono limitati vi consiglio di effettuare il prima possibile l’iscrizione ed iniziare a prenotare aerei ed alberghi!

Oltre al Raduno Nazionale avremo però tante altre occasioni, a partire dal Workshop  “Dimore Storiche, vini e cantine: storie di successo e possibili sinergie”, che sarà l’occasione giusta per andare a conoscere i colli friulani. Le attività proseguiranno poi con il raduno Europeo, che si terrà quest’anno a Dublino, l’Assemblea Nazionale a Torino, le Giornate Nazionali, durante le quali sarebbe bello avere una partecipazione massiccia del Gruppo giovani, in tutta Italia. Inoltre in ognuna delle vostre regioni di appartenenza i consigli regionali ed i responsabili stanno organizzando una miriade di appuntamenti locali!

In maniera più ordinata, per quel che riguarda i prossimi appuntamenti nazionali:

• 27-29 Marzo, FRIULI-VENEZIA GIULIA, Workshop “Dimore Storiche, vini e cantine: storie di successo e possibili sinergie”, che si terrà a Villa Pace a Tapogliano (Friuli Venezia Giulia) - QUI Il Programma del Workshop

•
  • 24-26 Aprile, DUBLINO, VI NextGen Conference (Raduno europeo Giovani) - Cliccare qui per la brochure , Cliccare qui per registrarsi

•
  • 8-10 Maggio, TORINO, Assemblea dei Soci A.D.S.I.

•
  • 24 Maggio, TUTTA ITALIA, X edizione de La Giornata Nazionale A.D.S.I. (Cerchiamo di essere tanti!)

•
  • 29 Maggio - 1 Giugno, PALERMO, XX Raduno Nazionale Giovani - Visitate www.radunoadsi2020.com per il programma completo e l’iscrizione

•

Rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e spero di vedervi presto,