19-12-2019
Auguri Santo Natale 2019 e prossime attività nazionali Gruppo Giovani

Cari Soci,

è stato bellissimo vedere molti di voi a Verona (ringrazio ancora, a nome di tutti, Anna Maria e tutta la squadra dei veneti!) e sono felice di chiudere questo 2019 con una serie di belle notizie:

Come forse già saprete, a partire da Gennaio saremo equiparati ai soci ordinari, acquisendo al loro pari diritto di voto all’interno dell’associazione ma mantenendo le nostre agevolazioni economiche in quanto minori di 35 anni. Si tratta di una grande opportunità, ma anche di una responsabilità che vorrei poter dimostrare che abbiamo meritato, quindi spero che questo possa spingere molti di voi a partecipare sempre più attivamente alla vita associativa.

Vi anticipo intanto che come Gruppo giovani nel 2020 ci aspettano:

• 27/29 Marzo - Villa Pace a Tapogliano (Friuli Venezia Giulia) - Workshop “Le Dimore Storiche ed il vino”

Workshop formativo tenuto da un panel di nostri consoci che hanno saputo legare la loro dimora storica ad una produzione vitivinicola di qualità, creando sinergie che hanno dato valore aggiunto sia ai loro vini che alle loro case. Sono previste per la Domenica delle visite in cantina. Massimo 25 partecipanti, arriverà una comunicazione dettagliata a Gennaio.

• 29 Maggio/1 Giugno - Palermo - XX Raduno Nazionale Gruppo Giovani

• Per il prossimo Raduno (Il 20esimo!) abbiamo deciso di lasciarci andare ai colori ed ai profumi della Primavera Palermitana. Si tratterà per la prima volta di un raduno di 4 giorni che includerà visite in alcuni dei più straordinari palazzi di Palermo e dintorni, un’assemblea, un grande ballo il Sabato sera ed ancora visite culturali e momenti di relax sulle meravigliose spiagge siciliane tra Domenica e Lunedì. Arriverà una comunicazione dettagliata a Febbraio.

Vi faccio notare intanto che il Raduno sarà in concomitanza con il ponte del 2 Giugno, in modo da dare modo a tutti di prendersi qualche giorno in più per partecipare all’appuntamento e godersi la Sicilia. Quindi consiglio a tutti di formalizzare al più presto la propria iscrizione e di prenotare per tempo voli ed alberghi.

Sperando di rivedervi tutti presto vi mando i miei migliori auguri per il Santo Natale e per uno straordinario 2020!

Alessandro Cavazza

PS Come al solito, per chiunque avesse bisogno di informazioni/approfondimenti/chiarimenti sull’Associazione e le sue attività, o volesse proporre idee o spunti, sono sempre contattabile all'e-mail coordinatoregiovani@adsi.it e sul mio telefono personale +39 380 7041376.