06-02-2020
Fiere del Turismo 2020

Gentili Soci,

alla luce dei recenti accordi di collaborazione con l’Enit si è manifestata l’opportunità di entrare a far parte del Club Italia per poter partecipare alle fiere internazionali del turismo, beneficiando di tariffe particolarmente vantaggiose. Il nostro intento è quello di essere presenti alle manifestazioni fieristiche con una postazione A.D.S.I. nello stand Enit. All’interno di questa postazione distribuiremo materiale informativo relativo alle dimore che saranno interessate ad aderire.

Sottoponiamo alla vostra attenzione gli appuntamenti 2020 che ci interessano:

Internationale Tourismus-Börse (ITB), 4-8 marzo 2020, Berlino (https://www.itb-berlin.com/)

World Travel Market, 2-4 novembre 2020, Londra (https://london.wtm.com/)

Eventi fra i più importanti dell’industria turistica internazionale, queste fiere sono business-to-business, aperte anche al pubblico dove viene offerta l’opportunità di incontri, contatti e business con i principali attori del settore.

Sottoponiamo inoltre alla vostra attenzione anche la Borsa del Matrimonio in Italia (BMII) (https://www.borsadelmatrimonioinitalia.it/it/) che si svolgerà dal 31 gennaio al 1 febbraio 2020 al Palazzo dei Congressi. La partecipazione prevede un’agenda con 25 appuntamenti prefissati.

La partecipazione ad ogni singola fiera avrà un costo che dipenderà dal numero di adesioni. A titolo esemplificativo con 100 adesioni il costo sarebbe di circa 95€ euro per partecipante. Vi chiediamo pertanto di comunicarci la fiera/e a cui sareste interessati a partecipare entro il 10 di gennaio.

Di seguito il modello di scheda da compilare in lingua inglese con le informazioni delle vostre dimore e che provvederemo a elaborare graficamente e a stampare per la distribuzione durante gli eventi e inviare elettronicamente ai buyer interessati.

Qui la Scheda

Siamo sempre più convinti dell’importanza di un’adesione numerosa a queste iniziative al fine di comunicare esternamente l’importante ruolo delle dimore storiche nella promozione turistica del Paese.

La Sede Centrale