06-02-2020

Nuovo gestionale A.D.S.I.

Gentili Soci,

siamo lieti di informarvi che è finalmente online ed operativo il nuovo gestionale dei soci A.D.S.I..

Il database, grazie alle modifiche apportate, ci consentirà non solo di gestire e coordinare meglio la comunicazione, ma anche di creare una banca dati completa ed aggiornata sul patrimonio storico/artistico rappresentato dal nostro sodalizio.

Come certamente comprenderete, al fine di integrare i dati già in nostro possesso con le informazioni aggiuntive, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i nostri associati; Vi inviamo pertanto in allegato il format di aggiornamento in versione editabile da compilare e rinviarci via email all'indirizzo info@adsi.it.

Nello specifico Vi preghiamo di porre particolare attenzione alla compilazione della parte dedicata all’immobile di proprietà; come potrete constatare dal documento allegato abbiamo inserito dei nuovi campi e precisamente “destinazione d’uso della dimora”, “eventuale attività esercitata”, “scheda restauri”; ciò ci consentirà di raccogliere informazioni specifiche relative all’utilizzo e alla gestione del patrimonio storico/artistico di proprietà dei nostri associati, informazioni assolutamente necessarie ai fini della predisposizione di documenti e studi specifici per la presentazione di istanze mirate al conseguimento degli scopi istituzionali di A.D.S.I..

QUI La Scheda di aggiornamento dati

Teniamo a precisare che i dati richiesti saranno utilizzati a fini statistici e resteranno ad uso esclusivamente interno della nostra Associazione; verranno impiegati solo per presentare nelle sedi competenti i risultati complessivi ottenuti sulla base di ricerche mirate.

Restiamo pertanto in attesa di riscontro e nel ringraziarVi fin d’ora per la cortese collaborazione, certi di poter contare come sempre sul Vostro indispensabile supporto, inviamo i più cordiali saluti.

La Sede Centrale