06-11-2019
Concerto "I salotti di Thalberg" - lunedì, 18 novembre 2019

Cari Soci,

Lunedì 18 novembre 2019 alle ore 19:30 la Fondazione Ezio De Felice, ancora una volta in veste di Socio A.D.S.I. Campania, ospiterà il consueto Concerto I Salotti di Thalberg, ottava edizione. Gennaro Bianco suonerà al pianoforte musiche di Brahms, e Silvia Siravo leggerà brani di Virgilio tratti dal Libro Quarto dell’Eneide.

Anche quest’anno abbiamo deciso di dedicare il concerto ai Soci A.D.S.I. e agli Amici dell'A.D.S.I. Campania. Sarà l’occasione per stare un po’ insieme ascoltando una musica che, come ormai sapete, sarà suonata da un musicista giovanissimo. E con l'occasione potremo anche scambiarci qualche riflessione sui progetti futuri dell’A.D.S.I., e farci, con un po’ di anticipo, gli auguri per un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Colgo l'occasione anche per invitarVi ad andare alla manifestazione che si terrà domenica 10 novembre 2019 a Palazzo Niglio Jadicicco a Frattamaggiore, manifestazione che rientra nell'ambito del Festival Francesco Durante. Troverete sul sito www.adsi.it - Sezione Campania, la locandina e i particolari.

Spero possiate partecipare numerosi a entrambe le manifestazioni.

QUI L'Invito

Un saluto cordiale a tutti, e a presto,

Il Presidente A.D.S.I Campania
Marina Colonna Amalfitano

P.S.
Per I Salotti Thalberg, per ovvi motivi organizzativi, Vi sarò grata se vorrete segnalarmi la Vostra presenza.

RSVP al 335-5626365 oppure a campania@adsi.it