ADSI News
Convocazione Assemblea Annuale A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta - giovedì, 21 novembre 2019
l’Assemblea Annuale A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta è convocata per il giorno mercoledì 20 Novembre 2019 alle ore 6,00 in prima convocazione e in seconda convocazione
giovedì 21 novembre 2019 alle ore 16:30
a Torino a Palazzo Chiablese, sede della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Torino (piazza San Giovanni, 2)
Ordine del Giorno:
- ore 16,30 - Inizio Assemblea nel Salone delle Guardie Svizzere
- Saluti della Soprintendete Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Torino, Arch. Luisa Papotti
- Relazione del Presidente di Sezione di aggiornamento sulle attività intraprese a livello nazionale e di Sezione, con interventi di:
- Maria Gabriella Balladore Pallieri, responsabile del Gruppo Giovani
- Giuseppe Sannazzaro Natta, circuito dell’alessandrino
- Ruggero della Croce di Dojola, circuito del Roero Acaia - Informazioni sulle novità della legge finanziaria che possono riguardarci, in particolare eco-bonus, sisma-bonus e bonus-facciate (a cura dello Studio legale Balbo di Vinadio e Associati, Torino)
- Varie ed Eventuali
- Intervento dello sponsor nazionale Repower SpA, consulenza e vendita di energia
Al termine dell’Assemblea seguirà un momento di scambio informale di esperienze e progetti di comune interesse, con un vin d’honneur nell’adiacente Galleria dell’Alfieri. Sarà inoltre possibile partecipare a una visita per noi espressamente organizzata alle sale auliche di Palazzo Chiablese, accompagnati dal personale della Soprintendenza.
Per evidenti ragioni organizzative ed essendo i posti per la visita limitati, vi chiediamo di comunicare la vostra presenza entro giovedì 14 novembre, specificando la partecipazione all’assemblea, al vin d’honneur, e/o alla visita guidata.
Per informazioni e adesioni potete contattare la Segreteria via email all’indirizzo piemonte@adsi.it oppure al numero telefonico: 011 8129495 in orario martedì e giovedì 9:30-12:30.
Sperando di incontrarvi in questa importante occasione di vita sociale, vi invito a intervenire numerosi.
Cari saluti,
Il Presidente A.D.S.I. Piemonte e Valle d'Aosta
Alessandro Gosztonyi