24-10-2019
Conversazione con Nicoletta Campanelli, Grandi giardiniere d'Italia - mercoledì 30 ottobre 2019

Cari Amici,

abbiamo organizzato in collaborazione con il Garden Club di Lecce e AIAPP sezione Puglia per mercoledì 30 ottobre alle ore 17:00 in casa di Rossella Galante Arditi, un’interessantissima conversazione che vedrà protagonista Nicoletta Campanella, giornalista, scrittrice, direttore artistico editoriale di Nicla Edizioni.

“Grandi giardiniere d’Italia” la pubblicazione argomento del nostro incontro.

All'incontro avremo il piacere di salutare il nostro Presidente Piero Consiglio che sarà presente alla conversazione.

Vi preghiamo di prenotare la vostra eventuale e gradita presenza ai seguenti numeri telefonici entro martedì 29 ottobre:
Rossella Galante Arditi +39 339 3127563
Francesco d’Ercole +39 339 2960526