24-10-2019

Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana - sabato, 16 novembre 2019

Cari Soci,

vi aspetto tutti all'Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana, che quest'anno si svolgerà ad Arezzo presso la Fondazione Casa Museo Ivan Bruschi sabato 16 novembre 2019.

Il programma quest'anno sarà invertito in quanto effettueremo la mattina la visita di un Museo di Oreficeria e quindi quello della Fondazione e dopo la colazione, che si terrà presso la Fondazione, si svolgerà, alle ore 15:00, l'Assemblea.

QUI Il Programma con ordine del giorno e delega per il voto

Mi raccomando di prenotarsi per la colazione alla e-mail: toscana@adsi.it entro venerdì 8 novembre e di comunicarmi l'orario in cui vorreste visitare il Museo.

In attesa di incontrarvi vi invio i miei più cari saluti

Il Presidente A.D.S.I. Toscana
Bernardo Gondi