06-09-2019
Gite A.D.S.I. Toscana - ottobre 2019/marzo 2020

Cari Soci,

la nostra Sezione ha organizzato una serie di 5 gite, che si svolgeranno nel periodo autunno invernale, insieme all'Associazione Culturale Città Nascosta e grazie all'impegno dei nostri Consiglieri Ilaria Bichi Ruspoli e Domenico Alberti.

Troverete il programma della prima gita, che si svolgerà a Cortona sabato 12 ottobre, nell'allegato insieme alle date.

QUI Il Programma gite

A queste gite ogni socio potrà portare con se, se lo desidera, un accompagnatore (anche non socio).

Speriamo che queste prime esperienze possano avere successo e siano di vostro gradimento.

Nel caso progetteremo altre iniziative per i periodi successivi.

Un caro saluto

Il Presidente A.D.S.I. Toscana