11-11-2019
Le dimore del Lago di Como e dei laghi minori – 11, 12, 13 ottobre 2019

Gentilissimi,

la sezione Lombardia di A.D.S.I. ha organizzato in collaborazione con Villago un bellissimo fine settimana 11, 12, 13 Ottobre 2019 alla scoperta delle dimore del Lago di Como e dei laghi minori.

Ritrovo venerdì 11 ottobre a Malgrate, termine delle attività nel pomeriggio di domenica 13 ottobre.
L’invito è esteso questa volta anche ai soci del Clubino di Milano e del Circolo dell’Unione.

Al link qui di seguito trovate tutti i dettagli del viaggio.

"Le dimore storiche del Lago di Como e dei laghi minori"

QUI Il Programma

QUI Il Modulo prenotazioni Lago di Como e laghi minori

Le caratteristiche principali dei viaggi sono:

• un numero limitato di persone, in modo da poter conoscere i proprietari delle case e vivere con loro la casa come amici
• la presenza di soci A.D.S.I., del Clubino di Milano e del Circolo dell’Unione.
• il prezzo include pernottamento in albergo (secondo i dettagli indicati in allegato), colazioni, pranzi, cene, trasferimenti in pullman, guide.

Per prenotare i viaggi e per tutte le informazioni scrivere a info@villago.it o telefonare al 338 3090011.

Per i pagamenti, gli stessi vanno fatti a Villago (dettagli IBAN nell’allegato)

Sperando che questa iniziativa sia a voi gradita, colgo l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti sottolineando il fatto che la vostra prenotazione è urgente visto che abbiamo opzionato le camere degli alberghi e l'ospitalità dei proprietari.

Il Presidente A.D.S.I. Lombardia

Vittorio Giulini