01-07-2019

ITINERARI A.D.S.I. per UNIVERSIADE NAPOLI 2019

BANDA

Gentili Soci e cari Amici,

come forse saprete, dal 4 al 14 luglio in Campania si svolgerà l’Universiade 2019 Napoli. La Regione Campania, nell’ospitare questa manifestazione, intende cogliere l’occasione per valorizzare il patrimonio culturale della Campania.

QUI Il Programma

QUI La Brochure

Siamo molto lieti e grati che in questa prospettiva, e nell’ambito di un vasto programma dedicato ai Beni Culturali, la Regione Campania abbia pensato all’ADSI e ci abbia chiesto di partecipare alla loro iniziativa con degli Itinerari ADSI dal 4 al 22 luglio. Abbiamo accolto la proposta con piacere e interesse, e abbiamo elaborato 14 Itinerari, che troverete in allegato sotto il nome Itinerari A.D.S.I. per l’Universiade 2019 Napoli.

Noterete che quasi tutti gli Itinerari ADSI si ripetono due volte in giorni diversi e con partenza da città diverse (Napoli, Caserta, Salerno).

Il progetto A.D.S.I. è finanziato dalla Regione Campania e, pertanto, l’accesso agli Itinerari è totalmente gratuito.

Per prenotarsi agli Itinerari ADSI, è necessario utilizzare il sistema gestito dalla Regione Campania andando all’indirizzo web: www.scabec.it/dimorestoriche

Se qualcuno di voi avesse difficoltà, può scrivere a campania@adsi.it e provvederemo noi a inserire la prenotazione nel sito della Regione Campania. Poiché il sistema di prenotazione, questa volta, è regionale, i tempi vanno rispettati: ci si può prenotare fino a 48 ore prima della partenza di ciascun itinerario. Scadute le 48 ore, il sistema si chiude.

Sarei molto lieta se voleste approfittare di questa occasione che vi consente di scegliere all’interno di un programma piuttosto articolato e vario.

Ringrazio di cuore tutti i Soci A.D.S.I. Campania che hanno aderito al progetto ADSI CAMPANIA - REGIONE CAMPANIA aprendo le loro case, e vi saluto tutti molto cordialmente,

Il Presidente A.D.S.I. Campania
Marina Colonna Amalfitano