12-06-2019
Gita Castello di Maredolce - sabat, 15 giugno 2019

Sabato 15 giugno alle ore 11:00 tutti i soci giovani A.D.S.I. possono partecipare ad una visita privata al Castello di Maredolce guidata personalmente dal presidente dell’Associazione “Salvare Maredolce” Dr. Ortolano, che si è battuto per la salvaguardia del monumento in un periodo e un quartiere molto difficili.

Appuntamento ore 11:00 in punto all’ingresso del sito (quartiere brancaccio).

La visita è riservata esclusivamente ai Soci Giovani A.D.S.I. ed eventuali compagni/ fidanzate-i / mogli – mariti.

Speriamo di vedervi numerosi e con l’occasione riunire la nostra mitica squadra A.D.S.I. Sicilia!

Il Direttivo A.D.S.I. Giovani Sicilia