20-05-2019

Annuario A.D.S.I. - 2018/2019

Cari Soci,

Inviandovi il secondo volume del nostro Annuario, vogliamo mettervi a disposizione un mezzo che con un colpo d’occhio illustri le attività della nostra Associazione.

Sicuramente siamo più moderni di questo ed infatti abbiamo da tempo varato i nostri siti e siamo presenti sui social, muovendoci anche nel mondo del web.

Ma se siamo attratti da Zuckerberg, per tradizione e dovere istituzionale, ci ricordiamo anche di Gutenberg ed è per questo che vi inviamo questa copia cartacea.

Come più volte avete letto, l’Associazione è stata - è - e sarà molto attiva a garantire la salvaguardia dei valori che l’hanno costituita.

Non voglio dire che si siano raggiunti tutti gli obiettivi, ma sicuramente ci abbiamo provato con tutte le nostre forze e per questo spero apprezzerete il lavoro mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo che ho avuto l’onore di presiedere.

Con questo documento in mano potrete divulgare a ragion veduta, le nostre peculiarità e i nostri meriti, diventando a vostra volta ambasciatori del nostro lavoro.

Ora vi saluto, augurando a voi e all’Associazione un roseo futuro al quale ho cercato con le mie idee e la mia energia di contribuire.

QUI L'Annuario

Gaddo della Gherardesca