14-05-2019

Conferimento Premio CO.RE. a A.D.S.I. Sezione Calabria

Cari Soci,

sono lieto di informarvi che l'Associazione CO.RE., Scuola di Alta Formazione in Conservazione e Restauro, in occasione della prima edizione del PREMIO CO.RE., Premio Internazionale di Restauro e Conservazione, ideato e promosso dall'Associazione CO.RE. stessa e patrocinato dal Segretariato Regionale per i Beni Culturali e il Paesaggio della Calabria per il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, ha assegnato alla Sezione Calabria di ADSI un premio speciale per l'attività che svolgiamo per la tutela, conservazione e valorizzazione dei beni culturali nella nostra regione.

Spero di vedervi in occasione della cerimonio di consegna del premio, che si terrà il 18 maggio 2019 presso il Museo del Presente in Rende (CS) alle ore 18.30. Seguirà un rinfresco.

QUI L'Invito

QUI La Locandina