04-03-2019

40ma Mostra della Camelia - 9/10 marzo 2019

Gentili Soci e cari Amici,

Sono molto lieta di trasmetterVi l’invito alla 40ma Mostra della Camelia in Campania che si terrà nei giorni 9 e 10 marzo 2019 a Caserta, nel Palazzo del nostro Socio Riccardo Paternò di Montecupo.

QUI L'Invito

Come potete vedere, il programma è intenso e interessante, e prevede anche due momenti particolari: la visita guidata al Palazzo Paternò, e la presentazione in anteprima internazionale della nuova cultivar di Camelia Japonica: Bellissima di Caserta.

La Mostra è organizzata dal Garden Club Caserta e dalla Società Italiana della Camelia – Campania, ai quali l’A.D.S.I. Campania ha dato il suo patrocinio e il suo sostegno.

Per informazioni, contattare il nostro Socio Aldo Antonio Cobianchi: 335 6252230 - email coala28@yahoo.it - oppure il nostro Consigliere: Nicola Tartaglione: 335 6099462.

Sperando che possiate dedicare il prossimo fine settimana a questa bella iniziativa, vi saluto cordialmente,

Il Presidente A.D.S.I. Campania

Marina Colonna