04-03-2019

Presentazione volume: "Breve storia di casati friuliani...ovvero nobiltà del Friuli" - mercoledì, 6 marzo 2019

Gentili Soci,

siamo lieti di inviarVi in allegato l'invito alla presentazione del volume "Breve storia di casati friulani...ovvero nobiltà del Friuli", patrocinato dalla nostra Sezione, alla cui realizzazione ha collaborato il socio e consigliere regionale Gordio Frangipane.

L'evento si terrà il prossimo mercoledì 6 marzo 2019 alle ore 18:00 presso La Sala Corgnali della Biblioteca Civica V. Joppi (Riva Bartolini, 5 - Udine).

QUI L'Invito

Molti cordiali saluti