03-12-2018

Concerto: I salotti di Thalberg - lunedì 10 dicembre 2018

Cari Soci,

Lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 19:00 la Fondazione Ezio De Felice, questa volta in veste di Socio A.D.S.I. Campania, ospiterà il consueto Concerto I Salotti di Thalberg, settima edizione. Il Quartetto Katàne suonerà musiche di Brahms e Weber. Seguirà un aperitivo.

Quest’anno abbiamo deciso di dedicare il concerto ai Soci A.D.S.I. Campania. Sarà l’occasione per stare un po’ insieme ascoltando una musica che, come ormai sapete, sarà suonata da musicisti giovanissimi. E con l'occasione potremo anche scambiarci qualche riflessione sui progetti futuri dell’A.D.S.I., e farci gli auguri per un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Spero possiate venire numerosi.

Un saluto cordiale a tutti, e a presto

Il Presidente A.D.S.I. Campania
Marina Colonna

QUI L'Invito

R.S.V.P a: campania@adsi.it o telefonando al 335 5626365 entro domenica 9 dicembre p.v.