19-11-2018

Un brindisi in Villa - Firenze, sabato 24 novembre 2018

Cari Soci,

il 24 novembre dalle 16:00 alle 20:00, il Movimento del Turismo del Vino della Toscana, ha organizzato, insieme a noi, un degustazione di vini di varie aziende presso il nostro socio Palazzo Aldobrandini del Papa (piazza Madonna degli Aldobrandini, 8).

Sarà possibile effettuare anche la visita ed il ricavato della manifestazione sarà a favore dell'Associazione Tumori Toscana.

Ulteriori dettagli li potrete trovare sulla locandina allegata o andando sul link riportato qui sotto: https://www.mtvtoscana.com/dettaglio/un-brindisi-in-villa/

QUI L'Invito

Penso che sia una bella iniziativa e che parteciperete numerosi.
Cari saluti

Il Presidente A.D.S.I. Toscana