01-10-2018

Workshop - Monopoli, Bari 23/25 novembre 2018

Cari Soci Giovani,

Il Ballo che si è tenuto a Milano il 6 ottobre è stato un successo e ha attratto, come sperato, tanti ragazzi giovani quindi...iniziamo a progettare il prossimo!

Ma prima di un'altra festa è giusto tornare al "dovere" e vi ricordo il prossimo Workshop dedicato a noi Giovani che si terrà il 23-25 Novembre presso la Masseria Spina.

Abbiamo deciso di riprendere un argomento "web", visto che è un mondo in continua evoluzione anche per noi nati digitali. Il tema principale sarà quello di capire come ottenere visibilità sul web attraverso i Social Network e i Motori di Ricerca. Dunque avere una visione chiara dei meccanismi che dominano i flussi dei consumatori per farli passare dalle pagine Social o dalla ricerca Google dritti alla nostra attività e vendere loro il bellissimo soggiorno in dimora storica esclusiva che proponiamo o il nostro squisito olio....

In allegato il programma più dettagliato con tutte le informazioni ma se già vi ho convinto a mandarci qualcuno dei vostri famigliari under 35 ecco in sintesi le coordinate:

Quando: 23-25 novembre 2018
Dove: Masseria Spina (viale Aldo Moro, 27 - 70043 Monopoli, Bari)
Quanto: € 160,00 (tutto compreso tranne la cena di sabato)
Prenotazioni: effettuare il pagamento e mandare una mail con i dati a amministrazione@adsi.it
IBAN: IT53C0311103203000000010212 intestato ad ADSI c/o UBI BANCA
Causale: "Workshop Masseria Spina - nome e cognome"

Visto l'argomento trattato, con il Consiglio Giovani abbiamo pensato di invitare anche i ragazzi spagnoli di MONUMENTA, una delle due associazioni di dimore storiche iberiche di cui abbiamo conosciuto un bel gruppo all'ultimo raduno NextGeneration a Siviglia. Stiamo aspettando le loro risposte, molto probabilmente saranno dei nostri e quindi il Workshop sarà tenuto in inglese.

Masseria Spina: www.masseriaspinaresort.com/it/
MONUMENTA: www.monumenta.info/

Un caro saluto e a presto,

Il Coordinatore Nazionale A.D.S.I. Giovani