07-09-2018

Escursione a Borghi e Castelli Medievali del Friuli V.G. - sabato 6 ottobre 2018

Carissimi Soci,

come da tradizione anche quest’anno vi proponiamo una nuova escursione con il seguente programma di massima:

ESCURSIONE A BORGHI E CASTELLI MEDIEVALI DEL FRIULI V.G.
programma del 6 Ottobre 2018

Ore   8:45 ritrovo dei partecipanti in Corso Milano (nei pressi dell’Hotel Plaza) PD
Ore   9:00 precise partenza in pullman per Cordovado;
Ore 10:30 arrivo a Cordovado, visita al borgo medievale e alla villa ricevuti dalla C.ssa Anna Piccolomini e dal Co. Sergio Gelmi di Caporiacco;
Ore  11:45 partenza per Pordenone;
Ore 12:15 visita al palazzo Porcia e giardino ricevuti dal Co. Paolo di Porcia e Brugnera;
Ore 13:00 colazione alla taverna Alla Ferrata;
Ore 14:30 partenza per Zoppola;
Ore 15:00 visita al castello di Zoppola ricevuti dai Conti Pancera di Zoppola;
Ore 16.00 partenza per Porcia;
Ore 16:30 visita al castello di Porcia ricevuti dal P.pe Guecello di Porcia e Brugnera;
Ore 18:00 Partenza per Padova ove si prevede di giungere intorno alle 19.30;
Ore 19:30 circa arrivo a Padova.

Naturalmente il numero dei partecipanti è limitato, per cui solo le iscrizioni pervenute entro e non oltre il 1° ottobre, e se accompagnate dal versamento di 40,00 €, potranno essere accolte e costituiranno diritto di precedenza per la partecipazione.

Il versamento potrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario sul c/c aperto presso Banca Carige ed intestato ad ADSI – Sezione Veneto, IBAN IT73 A061 7512 1000 0000 0154780, trasmettendo contestualmente a questa sede copia di ricevuta del versamento, trasmettendo contestualmente copia di ricevuta del versamento all’indirizzo email veneto@adsi.it oppure via fax al numero 041 2415533.

Per eventuali informazioni potete scrivere o telefonare alla segreteria ADSI – Sezione Veneto (veneto@adsi.it tel. 348 3443214) il Martedì e Giovedì dalla 10:00 alle 12:00 oppure al Consigliere Giovannella Ferri de Lazara Zaja (giovannella.ferri@studiozaja.it tel. 335 6375568). Il presente programma potrà subire variazioni. Per emergenze il giorno della partenza si potrà contattare il cellulare 335 6375568.

Con i più cordiali saluti.

Il comitato organizzatore
Consigliere Giovannella Ferri de Lazara Zaja
Past President Giorgio Zuccolo Arrigoni

Il Presidente A.D.S.I. Veneto
Giacomo di Thiene

P.S.
- Si evidenzia che, per venire incontro alle esigenze dei soci che decideranno di aderire all’iniziativa, ci sarà la possibilità di prevedere una fermata al casello di Padova Ovest (per i soci di Verona-Vicenza) e una allo svincolo di Mestre con parcheggio all’Holiday (per i soci di Venezia-Treviso).
- Sarebbe utile, in caso di disguidi che, unitamente all’iscrizione, i partecipanti indicassero il numero del loro cellulare e la fermata a cui saliranno.