06-05-2018

Conferenza: Dipinti antichi, storia ed evoluzione del mercato e del collezionismo - giovedì 10 maggio 2018

Gentili Soci,

nell’ambito dell’accordo tra l’A.D.S.I. e la CHRISTIE’S, inizia da Roma il ciclo di lectures incentrate sull’analisi dell’evoluzione e dello stato attuale del mercato per alcune delle più interessanti categorie offerte nelle loro aste, dai gioielli ai dipinti antichi, dalle arti decorative ai mobili, fino alle porcellane antiche cinesi.

Vi aspettiamo quindi giovedì 10 maggio alle ore 18:30 presso La Librària Altieri – Palazzo Altieri (piazza del Gesù, 49 Roma) per la Conferenza: “Dipinti antichi, storia ed evoluzione del mercato e del collezionismo”.

Si potrà accedere soltanto previa prenotazione all’indirizzo e-mail adsilazio@tiscali.it, oppure rispondendo alla suddetta comunicazione.

Vi informiamo che sono disponibili soltanto 40 posti.

Si ringrazia la Vice Presidente A.D.S.I. Lazio – Federica di Napoli Rampolla, per la cortese ospitalità.

QUI L'Invito

La Segreteria A.D.S.I. Lazio