19-04-2019
Assemblea Annuale A.D.S.I. Umbria - venerdì 4 maggio 2018
Terni 16 aprile 2018

Cari Soci,

convochiamo l'Assemblea Annuale A.D.S.I. Umbria, che si terrà presso la Fondazione Ranieri di Sorbello - Palazzo  Sorbello (piazza Piccinino 9 - Perugia) il giorno 4 maggio  2018, con prima convocazione alle ore 15:00 ed in seconda convocazione per le ore 16:00, per  discutere e deliberare sui seguenti argomenti all’Ordine del Giorno:

• Lettura ed approvazione seduta precedente;

• Presa visione bilancio consuntivo 2017;

• Esame ed approvazione bilancio preventivo 2018;

• Comunicazioni del Presidente;

• Giornata Nazionale A.D.S.I. -  27 maggio 2018;

• Varie eventuali

Seguirà un rinfresco

La partecipazione è aperta a tutti soci ordinari ed aderenti. Il diritto di voto spetta ai soli soci ordinari in regola con la quota associativa - i soci ordinari, impossibilitati a partecipare, possono delegare un altro socio ordinario.

Parteciperà all'Assemblea la Dott.ssa Marica Mercalli - Direttore della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio dell'Umbria.

Si ringrazia la Fondazione Ranieri di Sorbello e il Prof. Ruggero Ranieri di Sorbello, nostro consigliere e consocio per la cortese ospitalità.

Distinti saluti

Il Presidente A.D.S.I. Umbria