Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

ADSI News

14-05-2018

Assemblea Annuale A.D.S.I. Lazio - lunedì 21 maggio 2018

L’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Lazio si svolgerà in prima convocazione domenica 20 maggio 2018 alle ore 08:00 ed in seconda convocazione lunedì 21 maggio 2018 alle ore 16:30 presso il Circolo della Caccia – Palazzo Borghese (via di Fontanella Borghese, 19).


 
Si discuterà il seguente Ordine del giorno:

Relazione ed aggiornamenti del Presidente Nazionale
Comunicazioni del Presidente uscente
Interventi partner
Presa visione rendiconto economico 2017
Rinnovo cariche sociali – triennio 2018/2021: i lavori di apertura del seggio per le votazioni inizieranno alle ore 16:30 e termineranno inderogabilmente alle ore 17:30.
Varie ed eventuali


 

Terminata l’Assemblea Annuale, i soli Soci Ordinari eletti in seno al Comitato Direttivo di Sezione, procederanno all’elezione del Presidente regionale per il triennio 2018/2021.


 
QUI La Convocazione di Assemblea con elenco candidati e delega

Le eventuali deleghe andranno fatte pervenire alla Segreteria di Sezione Lazio via e-mail: adsilazio@tiscali.it oppure per posta: Largo dei Fiorentini, 1 – 00186 Roma entro e non oltre giovedì 17 maggio 2018.


 

CANDIDATI COMITATO DIRETTIVO – TRIENNIO 2018/2021
1. Giovanni Aldobrandini
2. Chiara Anguissola d’Altoè
3. Maria Renata Catalano Rossi Danielli
4. Ercole Ceccaroni Cambi Voglia
5. Anna d’Amelio Carbone
6. Fabiano Forti Bernini
7. Clemente di Napoli Rampolla
8. Lucrezia Hardouin di Gallese
9. Filippo Massimo Lancellotti
10. Patrizio Mario Mergè
11. Giuseppe Monaco
12. Maria Pace Odescalchi
13. Leontina Pallavicino Mossi
14. Luca Pietromarchi
15. Enzo Pinci
16. Urbano Riario Sforza Barberini


 

Con il contributo di


Studio Piccinelli - RomaQUI le proposte dello Studio Piccinelli per l'Associazione Dimore Storiche Italiane


La valorizzazione del Patrimonio Consolidato della Famiglia, la gestione sotto il profilo del rischio, la fiscalità, la trasmissibilità alle generazioni future.
Tutti questi, e non solo, sono i temi cari alle Famiglie in possesso di ricchezze immobiliari, mobiliari, finanziarie e artistiche nell’ambito di una sempre più veloce evoluzione del contesto sociale, economico e fiscale che le circonda.
Quella che era un’opportunità di rivolgersi a professionisti specializzati è oggi divenuta una necessità inderogabile per non registrare costanti riduzioni di valore dei propri beni.
Lo “Studio Piccinelli Del Pico Pardi Sirabella e Associati” negli ultimi anni si è specializzato in questo specifico settore – solitamente definito “Family Office” - svolgendo la propria attività professionale di consulenza, coordinamento, gestione e controllo attraverso le proprie competenze pluridecennali e quelle di un pool di professionisti diversificati e specializzati a seconda dei vari temi: a partire dalla valutazione del patrimonio familiare nella sua interezza (Patrimonio Familiare Consolidato – immobiliare, finanziario, artistico, jewelry), alla analisi del rischio di eventuali disequilibri (Risk Approach), alla ottimizzazione nonché adeguata impostazione del passaggio generazionale protetto e fiscalmente adeguato.

In alto troverete una breve lettera di presentazione con i riferimenti per poter contattare lo Studio e avere la possibilità di un primo riservato incontro di chiarimento o approfondimento direttamente con il Partner Luca Del Pico (tel. 06.681.90.91 – l.delpico@studioppp.itwww.studioppp.it)


 

Engel & Völkers è l'agenzia immobiliare leader della ristretta cerchia degli operatori specializzati in immobili di pregio. Con 40 anni di esperienza e più di 10.000 dipendenti e collaboratori nel mondo, è uno dei gruppi immobiliari di maggior successo a livello internazionale.


Engel & Völkers Roma offre un ampio portafoglio di immobili residenziali e commerciali situati nella Capitale, una vasta gamma di servizi professionali dedicati a clienti privati e istituzionali e i vantaggi di una rete internazionale presente in 34 Paesi e 4 continenti a disposizione di acquirenti e venditori.


All’interno dell’agenzia immobiliare Engel & Völkers Roma, uno staff di circa 30 dipendenti e una squadra di oltre 200 agenti immobiliari si occupano di locazioni, vendite, consulenza e valutazioni nell’intera area urbana della Capitale.


 

Cordiali saluti


La Segreteria A.D.S.I. Lazio