13-03-2018

Assemblea Annuale A.D.S.I. Campania – sabato 24 marzo 2018

Gentili Soci,

L’Assemblea Annuale A.D.S.I. Campania – è convocata a Napoli presso il Circolo Nazionale dell’Unione (via San Carlo, 99) in prima convocazione venerdì 23 marzo 2018 alle ore 9:00 e, in caso di mancato numero legale, in seconda convocazione sabato 24 marzo 2018 alle ore 10:30 con il seguente

ORDINE DEL GIORNO
1) Saluto di benvenuta a Giulia Lechi, Responsabile Nazionale Giovani A.D.S.I., e sua relazione ai Soci della Campania. Seguirà la relazione di Diego Boscarelli, Responsabile Giovani A.D.S.I. Campania.
2) Resoconto del Presidente e del Comitato Direttivo uscenti sull’attività svolta nel 2015-2018
3) Approvazione del verbale dell’Assemblea del 8 aprile 2017;
4)Presentazione del rendiconto economico regionale 2017;
5)Rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2018-2021.
4.1) Presentazione delle candidature;
4.2) Votazione. Il seggio aprirà alle ore 10:30 e chiuderà alle ore 13:00;
6) Suggerimenti dei Soci su attività e iniziative che l’A.D.S.I. Campania possa utilmente intraprendere.
7) Varie ed eventuali.

Al termine della colazione - alle ore 16:00 - il nuovo Comitato Direttivo si riunirà per eleggere il Presidente.

La partecipazione all’Assemblea è libera. Tuttavia, in occasione del rinnovo del Comitato Direttivo i Soci sono calorosamente invitati a prendervi parte.

ELENCO CANDIDATI A.D.S.I. CAMPANIA 2018/2021

1. Camilla Aulisio Giannuzzi Savelli – nuovo ingresso
2. Marina Colonna
3. Fulvia Filangieri
4. Giannicola Forte
5. Gianantonio Garzilli
6. Maria Giulia Giusso del Galdo
7. Bianca Iadicicco de Notaristefani
8. Ferdinando Iannuzzi
9. Carlo Maresca di Serracapriola – nuovo ingresso
10. Francesco Marigliano Caracciolo
11. Renato Nuzzo Mauro – nuovo ingresso
12. Raimondo Penta Anzani
13. Nicola Tartaglione – nuovo ingresso

I curricula dei Candidati sono disponibili in sezione

QUI La Delega per il voto

Si ricorda che, per Statuto:
a) Possono partecipare alla votazione che si terrà nel corso dell’Assemblea tutti i Soci in regola con la quota sociale.
b) I Soci Ordinari possono farsi rappresentare per delega da un altro Socio; una stessa persona non può rappresentare più di 5 Soci Ordinari.
c) Il diritto di voto è riservato ai soli Soci Ordinari, mentre i Soci Onorari e i Soci Aderenti possono intervenire all’Assemblea senza diritto di voto.
d) Ogni Socio in regola con la quota sociale può votare fino ad un massimo di 11 candidati. Le schede che presenteranno un numero di voti maggiore di 11 verranno annullate.

Al termine dell'Assemblea la Sezione Campania delle Dimore Storiche Italiane è lieta di invitare i Soci alla colazione che si terrà al Circolo Nazionale dell'Unione alle ore 13:30.
Per la partecipazione alla colazione è previsto un piccolo contributo di euro 35,00 a persona.
Per ovvi motivi di organizzazione, i Soci sono pregati di comunicare la loro adesione alla colazione entro e non oltre domenica 18 marzo p.v. scrivendo a: campania@adsi.it oppure telefonando al numero 335 5626365.

A nome del Comitato Direttivo, ringrazio vivamente il Circolo Nazionale dell'Unione ed il suo Presidente Conte Agostino Caracciolo per la gentile ospitalità.

Un cordiale saluto a tutti,

Il Presidente A.D.S.I. Campania
Marina Colonna Amalfitano