01-03-2018

Assemblea Annuale Gruppo Giovani A.D.S.I. Piemonte - giovedi 22 marzo 2018

Carissimi Soci del Gruppo Giovani,

come molti di voi sanno, purtroppo il mio lavoro mi tiene più all’estero che in Italia. Per questo motivo, in accordo con il Presidente di Sezione Fabrizio Folonari, è stato deciso che sia giusto che io venga sostituito da qualcuno che possa essere più operativo di me per portare avanti le attività dell’Associazione.

Vi invito pertanto a partecipare giovedì 22 marzo alle 19 ad un aperitivo da Pepino in Piazza Carignano dove oltre a vederci e bere qualcosa insieme affronteremo il seguente ordine del giorno:

• nomina nuovo responsabile gruppo giovani Piemonte e Valle D’Aosta

• aggiornamento sulle attività del gruppo giovani nazionale e prossime iniziative

• proposte di attività da realizzare nei prossimi mesi in sinergia con il gruppo giovani

•  varie ed eventuali

Spero di vedervi numerosi