10-01-2018

Convegno: "Dalla politica alla pratica" - venerdi' 12 gennaio 2018

Carissimi,

venerdì 12 Gennaio 2018 ore 16:00 presso l'Hotel Tiziano a Lecce, avrà luogo l'incontro - dibattito "Dalla politica alla pratica", incentrato sulle recenti misure di agevolazione fiscale, fino a un massimo di € 5.000 di spesa, per interventi di sistemazione a verde, il cosiddetto bonus verde 2018.

L'evento e' promosso e organizzato anche da UGAI, APGI, Garden Club Lecce, Ville e Giardini di Puglia, AIAPP Puglia, Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali.
In allegato troverete la locandina relativa all'incontro che vede la partecipazione di A.D.S.I. Puglia.

La nostra Associazione è molto interessata al provvedimento, destinato a migliorare gli spazi verdi delle nostre case e, di conseguenza, delle nostre città.

Vi aspettiamo numerosi.

QUI L'Invito