11-12-2017

Rinnovo Cariche sociali e Deleghe - Triennio 2017/2020

Cari Soci,

il Comitato Direttivo A.D.S.I. Toscana, riunitosi lo scorso 5 dicembre, ha voluto confermarmi la sua fiducia e quindi sarò ancora il vostro presidente per il prossimo triennio. Vi rammento che per qualsiasi problema sarò sempre a vostra disposizione sia scrivendomi alla e-mail: toscana@adsi.it o telefonando al numero 055 212452.

Sono stati eletti Vice Presidenti: Clotilde Trentinaglia Corsini, Agostino Agostini e Nicola De Renzis Sonnino.
La Giunta sarà composta oltre che dal sottoscritto e dai Vice Presidenti, da Francesco Simonetti Cenami, da Massimo Conti Donzelli e da Pier Lorenzo Parenti.

In Consiglio sono state date deleghe ad alcuni Consiglieri che saranno i vostri punti di riferimento nelle vostre zone ed a cui potrete rivolgervi, oltre che a me direttamente, per qualsiasi problema. Delegati che si occuperanno anche di organizzare riunioni e varie attività.
Arezzo:
Emanuela Visconti Griccioli – lodolele@gmail.com
Ilaria Bichi Ruspoli – ilariabichiruspoli@gmail.com
Alberto Scarampi di Pruney – alberto@scarampi.it

Infine, Clotilde Trentinaglia Corsini mantiene la delega all'organizzazione della Giornata Nazionale coadiuvata oltre che dai delegati di zona da Alessandra Bovio Torrigiani.

Nell'occasione dell'avvicinarsi della prossima festività del Santo Natale, ne approfitto per fare a tutti voi ed alle vostre famiglie i migliori auguri da parte mia e di tutto il Comitato Direttivo.

Il Presidente A.D.S.I. Toscana
Bernardo Gondi