15-11-2017

Assemblea Annuale A.D.S.I. Liguria - giovedi' 30 novembre 2017

Carissimi Soci,

come gia’ anticipato l’Assemblea Annuale A.D.S.I. Liguria, si terra’ giovedì 30 novembre 2017 alle ore 18:00 presso la Villa d’Albertis (via Romana di Quarto, 103 - Genova).

Si discuterà il seguente:
ORDINE DEL GIORNO

• Comunicazioni del Presidente uscente sulle attività svolte;

• Relazione del tesoriere - presa visione del rendiconto economico regionale al 31/12/2016;

• Rinnovo delle cariche sociali – triennio 2017/2020 i lavori di apertura del seggio per le votazioni inizieranno alle ore 18:00 e termineranno inderogabilmente alle ore 19:30.

• Relazione del Segretario sulle norme vigenti per le Dimore Storiche;

• Varie ed eventuali.

•
    A fine sessione assembleare seguirà un pranzo per lo scambio degli auguri di Natale al quale parteciperà anche il nostro Sindaco Dottor Marco Bucci.

Per chi fosse interessato a partecipare al Christmas dinner, il costo e’ di euro 55,00 a persona compresa l’Iva al 10% offerta valida per almeno 30 persone, da versare sull’IBAN IT49S0306901401100000060738 intestato a Welcome Ricevimenti S.r.l. indicando nella causale il proprio nome e cognome. Si accetteranno le prenotazioni pervenute entro e non oltre il 29 novembre all’indirizzo e-mail liguria@adsi.it con inclusa copia dell’avvenuto pagamento.

Di seguito trasmetto la convocazione dettagliata con l’elenco dei candidati al Comitato Direttivo A.D.S.I. Liguria 2017/2020.

QUI La Convocazione e l'elenco candidati

Con la speranza di incontrarvi numerosi, invio i miei migliori saluti.

Il Presidente A.D.S.I. Liguria
    Teresa Scotti d’Albertis