31-10-2017

Mostra Mercato "Tempo di Natale" 11/12 novembre 2017

Gentili Soci,

abbiamo il piacere di informarvi che i prossimi 11 e 12 novembre si svolgerà l'annuale Mostra Mercato "Tempo di Natale" presso il Castello di Thiene (VI), con il patrocinio della nostra sezione.

La manifestazione, giunta alla 4^ edizione, ispirata al Natale e dedicata alle eccellenze artigiane italiane accoglierà 65 espositori nei saloni, scuderie e cortile del castello.

Obiettivo della mostra mercato è anche la promozione del complesso monumentale del castello di Thiene e della città di Thiene nel suo aspetto storico e architettonico. Il castello è infatti simbolo della città ed è caposaldo nell’evoluzione delle ville venete in quanto straordinario esempio di villa pre-palladiana.

"Tempo di Natale" è un’occasione preziosa per aprire i saloni e la cappella gentilizia a un pubblico appassionato delle bellezze architettoniche della pedemontana e della nostra bella Italia.

Manifestazioni come questa permettono di valorizzare il sito storico e diffonderne la sua conoscenza a livello nazionale e rendere il castello sempre più fruibile al pubblico.

QUI Il Programma

Molti cordiali saluti