27-10-2017

Fatti ad Arte - 27/29 ottobre 2017

Gentili Soci del Piemonte e Valle d'Aosta,

il nostro Socio Francesco Alberti La Marmora ci informa che nei giorni 27, 28 e 29 ottobre si terrà a Biella Fatti ad Arte, una rassegna gli artigiani di alta qualità di livello nazionale, a cui la nostra sezione ha concesso il patrocinio.

La rassegna sarà ambientata in tre palazzi del Piazzo, borgo storico di Biella:
A Palazzo La Marmora ci saranno gli stand degli artigiani del restauro, del vetro, del tessile, della decorazione, dei gioielli e molto altro.
A Palazzo Ferrero ci saranno gli stand degli artigiani del “gusto”: vino, prodotti bio, prodotti tipici.
A Palazzo Gromo Losa avrà luogo l’inaugurazione.

Francesco Alberti La Marmora sarà disponibile personalmente ad accogliere i Soci ADSI a partire dalle 15 di Sabato e Domenica. Per adesioni e informazioni rivolgersi al 331 6797411.

Per maggiori dettagli fattiadarteartigianatoalpiazzo oppure l'allegato di seguito.

QUI Il Programma

Cordiali saluti,