20-10-2017

Assemblea Annuale A.D.S.I. Emilia-Romagna - sabato 11 novembre 2017

Cari Soci,

Vi comunico che l'Assemblea Annuale A.D.S.I. Emilia-Romagna è convocata per il giorno 11 Novembre 2017 alle ore 11:00 a Palazzo Bentivoglio (via Belle Arti, 8 - Bologna), ospiti di Alberto e Gaia Vacchi, per discutere il seguente:

Ordine del giorno:
1 - Relazione del Presidente di Sezione sulle attività in Emilia Romagna;
2 - Aggiornamento sulle iniziative assunte a livello nazionale;
3 - Brevi interventi liberi dei soci per focalizzare le esigenze locali dell'Associazione;
4 - Rinnovo delle cariche sociali – nuovo Comitato Direttivo Triennio 2017/2020;
5 - Varie ed eventuali.

Ricordo che, a norma dell’Art. 5 del Regolamento della nostra Sezione, i candidati per il Comitato Direttivo 2017-2020 saranno votati nell’ambito di un elenco predisposto dalla Segreteria della Sezione, su indicazione del Comitato Direttivo in base alla disponibilità per la carica presentata o su indicazione di cinque soci presentatori, da pervenire almeno 7 giorni prima dell'assemblea .
Le candidature potranno essere anticipate via email alla Segreteria di Sezione (emilia@adsi.it) entro detto termine.

L‘Assemblea è aperta a tutti i Soci. Come precisato nell’allegato programma, per la successiva colazione e visite è necessario confermare tempestivamente la propria adesione e comunque entro il 5 novembre p.v., a questo indirizzo e-mail o telefonicamente al seguente numero 389 6968352.

QUI Il Programma

Con i più cordiali saluti

Il Presidente A.D.S.I. Emilia-Romagna
Giovanni Facchinetti Pulazzini