20-10-2017

Workshop "Public speaking" - 24/26 novembre 2017

Cari Soci Giovani,

è giunto il momento di aprire le iscrizioni e darvi qualche dettaglio in più sul nostro Workshop autunnale:

• 24-26 Novembre 2017
Castello di Roncade
• Public Speaking
• €160 (tutto incluso tranne la cena di sabato sera)

Abbiamo deciso di affrontare questo tema perché tutti noi, qualsiasi sia il nostro contesto lavorativo o di studio, almeno una volta ci siamo trovati a dover parlare davanti ad un pubblico...e ad avere almeno un briciolo di paura!!
Diverse possono essere le motivazioni e diverso può essere il pubblico che abbiamo davanti ma, come ogni arte, anche l'arte oratoria ha delle regole e delle strategie che ci possono guidare per preparare un buon discorso, gestire l'emozione del momento e comunicare con entusiasmo e precisione il nostro messaggio.

Massimo Soriani Bellavista sarà il nostro docente per tutto il fine settimana e insieme ci siamo posti l'obiettivo di fornire elementi teorici ma soprattutto di farci sperimentare il più possibile!! In allegato trovate una breve presentazione di quello che faremo e il programma nel dettaglio.

Quindi...bando alla timidezza, vi aspettiamo, ci sono 25 posti disponibili!!!

Per iscriversi è necessario mandare entro e non oltre venerdì 17 novembre un e-mail con i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, recapito, sezione di appartenenza e la ricevuta di avvenuto bonifico a segreteriadipresidenza@adsi.it.

L’Iban su cui effettuare il versamento è: IT53C0311103203000000010212 (attenzione, è cambiato!!!) - Intestato a: A.D.S.I. – Causale: “Workshop Public Speaking A.D.S.I. Giovani 24-26 Novembre 2017 - Castello di Roncade”

Per qualsiasi domanda potete scrivermi a: coordinatoregiovani@adsi.it

QUI Il Programma

Un caro saluto,