18-10-2017

Assemblea Annuale A.D.S.I. Veneto - domenica 19 novembre 2017

Carissimi Soci,

è indetta l’Assemblea Annuale A.D.S.I. Veneto, in prima convocazione alle ore 8:30 e in seconda convocazione alle ore 10:00 domenica 19 Novembre 2017 presso la Gallerie dell’Accademia (Campo della Carità, Dorsoduro, 1050 - 30123 Venezia).

ORDINE DEL GIORNO:
- Relazione del Presidente Regionale sull’attività svolta nell’anno 2017;
- Relazione del Responsabile Regionale A.D.S.I. Giovani Veneto;
- Presentazione del rendiconto economico regionale del 2017 e previsione spese per l’anno 2018;
- Varie ed eventuali.

La sequenza degli interventi potrà subire delle modifiche sulla base delle esigenze dei relatori esterni ad A.D.S.I. che sono stati invitati a partecipare all’Assemblea.

La partecipazione è libera per tutti gli iscritti; ai soci che effettueranno la prenotazione entro il 5 Novembre p.v. con il pagamento di 45,00€ sarà offerto:
1. Colazione servita nelle sale del Circolo Società dell’Unione;
2. Visita guidata alle ore 15.45, accompagnati dalla Direttrice dott.ssa Paola Marini, alla mostra temporanea che celebra il bicentenario della fondazione delle Gallerie dell’Accademia: Canova, Hayez, Cicognara l’ultima gloria di Venezia.

Considerati i limiti degli spazi a disposizione le prenotazioni potranno essere accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili; il numero dei partecipanti alla colazione e alla visita è rigorosamente limitato a 70 unità (settanta).

Il pagamento potrà essere effettuato entro il 5 Novembre p.v. a mezzo bonifico bancario all’IBAN IT34 T034 3112 1200 0000 0154780, trasmettendo contestualmente copia di ricevuta del versamento via e_mail all’indirizzo veneto@adsi.it o al fax della nostra segreteria 041 2415533.

QUI La Mappa

Fiduciosi in un’ampia adesione porgiamo i nostri più cordiali saluti

Il Presidente A.D.S.I. Veneto
Giacomo di Thiene