25-09-2017

Viaggio: Tra Veneto e Lombardia - sabato 14 ottobre 2017

Carissimi Soci,

riprendendo la gloriosa tradizione di Giorgio Zuccolo, quest’anno vi proponiamo una nuova escursione con il seguente programma:

TRA VENETO E LOMBARDIA - programma di sabato 14 Ottobre 2017

• Ore 8:30 ritrovo dei partecipanti in Corso Milano (nei pressi dell’Hotel Plaza) Padova;

• Ore 8:45 precise partenza in pullman per Valeggio sul Mincio;

• Ore 9:10 ritrovo a Vicenza presso Casello Vicenza Ovest;

• Ore 10:00 ritrovo a Verona presso Casello Verona Sud;

• Ore 10:40 ritrovo dei partecipanti a Valeggio sul Mincio;

• Ore 10:50 arrivo a Valeggio sul Mincio e visita a Villa Maffei Sigurtà, dimora del consocio console Carlos Ruiz-Berdejo y Sigurtà;

• Ore 11:45 partenza per Castellaro Lagusello;

• Ore 12:00 arrivo a Castellaro Lagusello e visita a Villa Arrighi Tacoli, ricevuta dal consocio marchese Guido Tacoli;

• Ore 13:15 colazione presso la trattoria “Antico Borgo”

• Ore 15:00 partenza per Villa Lechi di Montirone (Bs) ricevuti dalla consocia marchesa Giulia Lechi;

• Ore 18:30 partenza per Padova;

• Ore 20:00 circa arrivo a Padova.

•

Naturalmente il numero dei partecipanti è limitato, per cui solo le iscrizioni pervenute entro e non oltre il 8 ottobre, e se accompagnate dal versamento di 40,00 €, potranno essere accolte e costituiranno diritto di precedenza per la partecipazione.

Il versamento potrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario sul c/c aperto presso Banca Carige ed intestato ad ADSI – Sezione Veneto, IBAN IT73 A061 7512 1000 0000 0154780, trasmettendo contestualmente copia di ricevuta del versamento all’indirizzo email veneto@adsi.it oppure via fax al numero 041 5230845. Per eventuali informazioni scrivere alle seguenti mail:

Giorgio Zuccolo Arrigoni (ing.giorgiozuccolo@libero.it)
    Giorgio Bevilacqua (giorgio_bevilacqua@yahoo.it)
    Giovannella Ferri de Lazara Zaja (giovannella.ferri@studiozaja.it)

oppure telefonare al numero della segreteria di Sezione 348 3443214.

Il presente programma potrà subire variazioni - per emergenze il giorno della partenza si potrà contattare il cellulare 335 6375568. Sarebbe utile, in caso di disguidi che, unitamente all’iscrizione, i partecipanti indicassero il numero del loro cellulare.

Il Presidente A.D.S.I. Veneto
    Giacomo di Thiene