26-07-2017

Manifestazioni A.D.S.I. Calabria - luglio 2017

Carissimi Soci,

di seguito le manifestazioni da noi organizzate che si terranno a partire dal mese di luglio:

• Dal 18 luglio al 10 settembre, si terrà un ciclo di mostre presso la Galleria di Amantea - Info: www.lagalleriaamantea.com

•
  • Sabato 29 luglio alle ore 19:00, si terrà "Dialoghi d'Architettura" presso la Corte di Palazzo Valensise; nell’ambito della manifestazione Corti Aperte si aprirà la Mostra Renzo Piano & Massimiliano Fuxas a cura dell’Associazione d’Architettura con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dell’A.D.S.I. Calabria.Nella corte interna del palazzo, ospiti dalla Vice Presidente della Sezione Calabria - arch. Francesca Valensise - l’evento sarà inaugurato dalla conferenza Architettura contemporanea e Centri Storici del prof. arch. Luigi Prestinenza Puglisi.

QUI L'Invito

Con la speranza di avervi fatto cosa gradita, invio i miei più cordiali saluti.

Il Presidente A.D.S.I. Calabria
Gianludovico de Martino