19-06-2017

Viaggio a Napoli e dintorni - 26/29 ottobre 2017

Gentili Soci,

nell'intento di diffondere la conoscenza dei nostri luoghi e, per questa via, di rafforzare lo spirito di collaborazione tra i Soci di tutta Italia, l'A.D.S.I. Campania ha deciso di offrirVi la possibilità di visitare alcuni siti di Napoli e dintorni.

Abbiamo pertanto il piacere di inviarVi di seguito il programma del viaggio organizzato dalla nostra Sezione, che si svolgerà dal 26 al 29 ottobre 2017.

Il viaggio è limitato ad un numero massimo di 36 partecipanti ed il termine ultimo per la prenotazione è il prossimo 20 luglio 2017. Ovviamente, in virtù dello scopo conoscitivo del viaggio, verrà data priorità di adesione al programma ai soci non residente nella Regione Campania.

Il costo complessivo del viaggio in camera doppia è di € 600,00 a persona, mentre in camera singola è previsto un supplemento di € 135,00. Il costo comprende:
- I pernottamenti all’Hotel Palazzo Alabardieri con la prima colazione;

- Le colazioni ed i pranzi nelle Dimore Storiche dei nostri Soci;
- I trasferimenti locali da e per l’Hotel;
- I biglietti d’ingresso ai Musei.

Sono esclusi i viaggi di arrivo a, e di partenza da Napoli.

La Banca alla quale inviare la Vostra quota di adesione è il CREDEM - dipendenza 00574 Napoli, Ag. 18 - Via F. Caracciolo, 12/13;
Il bonifico va intestato a: Associazione Dimore Storiche Italiane - Sezione Campania.

l’IBAN di riferimento è il seguente: IT58 T030 3203 4180 1000 0002 676

Nell’anticiparVi che il programma potrebbe subire delle lievi variazioni, Vi esortiamo a contattare la segreteria regionale per prenotarVi e per ottenere qualsiasi ulteriore informazione.

Con i migliori e più cordiali saluti,

Comitato Viaggi A.D.S.I. Campania:
Camilla Aulisio Giannuzzi Savelli
Fulvia Cavriani Filangieri di Candida Gonzaga
Bianca Iadicicco de Notaristefani di Vastogirardi

Segreteria: Sig.ra Elisabetta Barona (Cell. 347 7250461 - Email: elisabettabarone61@gmail.com).

QUI Il Programma