25-05-2017

Assemblea Annuale A.D.S.I. Puglia - domenica 4 giugno 2017

A tutti i Soci dell'A.D.S.I. Puglia
Loro Sedi

Facendo seguito alla convocazione inviata in data 1 maggio u.s., vi rammento che è convocata l'Assemblea Annuale A.D.S.I. Puglia, che si terrà a Savelletri di Fasano, presso la Masseria Maccarone, ricevuti dal nostro consocio Aldo Colucci, in prima convocazione il giorno 3 giugno p.v. alle ore 8:00, ed in seconda convocazione il giorno 4 giugno p.v. alle ore 15:0, stesso luogo, con il seguente

Ordine del Giorno:

• relazione del Presidente;

• presa visione rendiconto economico regionale;

• relazione del responsabile del Gruppo Giovani Puglia;

•

L'assemblea sarà preceduta alle ore 13:00 da un brunch, al costo di € 35,00, da regolare direttamente sul posto.
    Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria presenza al brunch entro il 31 maggio p.v. direttamente a me (gseraccaguerrieri@libero.it o 347 7817881) o a Carlo Fumarola (puglia@adsi.it o 347 8293199).

COME ARRIVARE: dalla SS 16 Bari - Brindisi prendere l'uscita Fasano stazione - Savelletri, superare la rotatoria e mantenere la destra, dopo poco, ad un incrocio, ci saranno le indicazioni per Masseria Maccarone.

I più cordiali saluti.

Il Presidente A.D.S.I. Puglia