11-05-2017

Gita sul Garda - mercoledì 24 maggio 2017

Gentili Soci,

Il giorno mercoledì 24 maggio 2017 l'A.D.S.I. Lombardia organizza una gita alla scoperta di alcune dimore storiche del Lago di Garda.

Ore 08:00 Partenza in pullman, da Milano (via Palestro) - davanti l’ingresso di Villa Reale (preghiamo rispettare assolutamente i tempi);

Ore 10:15 Arrivo in località Gardone, dove alle ore 10:30 prenderemo il traghetto per l’Isola Borghese Cavazza. Dopo circa 15 minuti di navigazione arriveremo e visiteremo la bellissima dimora costruita nei primi del 1900 in stile neo-gotico veneziano, ricca di vegetazione, di giardini all’italiana e all’inglese;

Ore 13:00 Colazione;

Ore 14:45 Trasferimento in pullman per Villa Bettoni Cazzago (Bogliaco BS) gentilmente accolti dalla consocia Contessa Maria Teresa Bettoni Cazzago. Visiteremo la villa settecentesca, che viene eccezionalmente aperta per noi, è meravigliosamente affrescata, con vista unica sul lago.

Ore 19:00 Orario previsto per l’arrivo a Milano, stesso luogo della partenza.

Le iscrizioni si possono fare solo telefonando la propria adesione alla Segreteria della Sede al tel. 02 76318634, ovvero via mail al seguente indirizzo: lombardia@adsi.it e contestualmente inviando la quota di € 100,00 presso la Sede di Milano (via San Paolo 109) versando la suddetta cifra presso:

C/C 21609 intestato a ADSI - Cassa Lombarda

IBAN: IT07S0348801601000000021609 entro e non oltre il 21 maggio 2017

Eventuali disdette dell’ultima ora ci andranno comunicate al telefonino di Marcello Bassi Brugnatelli: 347 4867541. La quota verrà rimborsata solo se la disdetta perverrà in sede entro le ore 13:00 del giorno 23 maggio 2017. I Soci Ordinari avranno la precedenza sui Soci Aderenti. Se vi saranno posti disponibili potranno essere accolti anche amici dei Soci.

Nell’augurarci che anche questa visita possa incontrare il Vostro interesse e costituire un valido motivo di incontro culturale, Vi inviamo i migliori saluti.

Il Consigliere A.D.S.I. Lombardia
Marcello Bassi Brugnatelli

PRENOTO N° _______POSTI
ALLA GITA DEL GIORNO ________________a _______________
ALLEGO Euro ___________ ___IN CONTANTI / ASSEGNO.
FIRMA _______________
COGNOME SOCIO ADSI ________________________
NUMERO TELEFONICO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI PRIMA DELLA PARTENZA ______________________________

La Segreteria A.D.S.I. Lombardia