Principe Corsini - Villa Le Corti - San Casciano Val di Pesa FI

CONVENZIONE PRINCIPE CORSINI-VILLA LE CORTI - A.D.S.I.

La convenzione stipulata prevede alcuni condizioni privilegiate:

• per i Soci A.D.S.I. sconto del 10% sui prodotti acquistati in enoteca;

• per i Soci A.D.S.I. sconto del 10% sulla visita guidata alla cantina storica, frantoio, orciaia e giardino all'italiana seguita da degustazione dei prodotti (vini e olio extra vergine) bio dell'azienda;

• per i Soci A.D.S.I. sconto del 10% presso il Ristorante "Osteria Le Corti";

•

Tutte le attività sono su prenotazione al numero 055 8293026 oppure shop@principecorsini.com

INFO: www.principecorsini.com

Ogni Socio A.D.S.I. potrà ottenere la riduzione di cui sopra, esibendo in loco la tessera associativa in corso di validità!

La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall’A.D.S.I. Toscana.