21-03-2017

ARSlab: Progetto alternanza scuola/lavoro - marzo 2017

Al via “ARSlab” il progetto di alternanza scuola/lavoro che mette

i giovani al servizio del patrimonio culturale inespresso

Il progetto pilota “Dimora Storica Palazzo Gozzani di Treville” presentato a Casale Monferrato.

Al via in Piemonte il primo progetto di alternanza scuola/lavoro promosso dalla Fondazione Italiana Accenture e Associazione Dimore Storiche Italiane che rende gli studenti protagonisti nella valorizzazione del potenziale inespresso del proprio territorio.

Il progetto pilota, presentato presso l’Istituto superiore Leardi di Casale Monferrato, coinvolgerà una classe del IV anno dell’indirizzo turistico dell’Istituto e avrà come scopo la valorizzazione della dimora storica di Palazzo Gozzani Treville attraverso progetti e l’organizzazione di alcuni eventi promozionali.

QUI Il Comunicato stampa

Di seguito la rassegna stampa: www.istitutoleardi.it

La Segreteria A.D.S.I. Piemonte