09-03-2017

Assemblea Annuale A.D.S.I. Campania - 8 aprile 2017

Napoli, 8 marzo 2017

L’Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Campania – è convocata a Napoli in via San Carlo, 99 presso il Circolo Nazionale dell’Unione che gentilmente ci ospita, in prima convocazione venerdì 7 aprile 2017 alle ore 9:00 e, in caso di mancato numero legale, in seconda convocazione sabato 8 aprile 2017 alle ore 10:30 con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) Saluto di benvenuto al Consigliere Nazionale e membro della Giunta, Vittorio Giulini, e suo discorso ai Soci della Campania;
2) Relazione del Comitato Direttivo sull’attività svolta nel 2016;
3) Approvazione del verbale dell’Assemblea annuale della Sezione Campania del 28 ottobre 2016;
4) Presentazione del rendiconto economico 2016 della Sezione Campania;
5) Relazione del Gruppo Giovani;
6) Programmi 2017;
7) Suggerimenti da parte dei Soci relativamente ad attività e iniziative per il 2017;
8) Varie ed eventuali.

La partecipazione all’Assemblea è libera. Tuttavia, i Soci sono caldamente invitati a prendervi parte.

Al termine dell'Assemblea la Sezione Campania dell’A.D.S.I. è lieta di invitare i Soci alla colazione che si terrà al Circolo Nazionale dell'Unione alle ore 13:30.

Per la partecipazione alla colazione è previsto un piccolo contributo di euro 30,00 a persona.

Per ovvi motivi di organizzazione, i Soci sono gentilmente pregati di comunicare la loro adesione alla colazione entro e non oltre il 1° aprile p.v. scrivendo a: campania@adsi.it oppure telefonando al numero 335 5626365.

A nome del Comitato Direttivo, ringrazio vivamente il Circolo Nazionale dell'Unione ed il suo Presidente Conte Agostino Caracciolo per la gentile ospitalità.

Il Presidente A.D.S.I. Campania
Marina Colonna Amalfitano