22-02-2017

Assemblea Annuale A.D.S.I. Lombardia - 12 aprile 2017

Milano, 21 febbraio 2017

Caro Consocio,

l’Assemblea Annuale dei Soci dell'A.D.S.I. Lombardia viene convocata il giorno 11 aprile 2017 alle ore 7:00 ed in seconda convocazione il giorno mercoledì 12 aprile 2017 alle ore 17:00, presso la Società del Giardino in Milano (via San Paolo, 10) nostro socio, che gentilmente ci ospita.

L’Ordine del Giorno dell’Assemblea è il seguente:
- Relazione del Presidente Gaddo della Gherardesca
- Relazione del Comitato Direttivo sull’attività svolta nell’anno passato
- Bilancio consuntivo al 31/12/2016
- Relazione del Gruppo Giovani
- Varie ed eventuali

Alle ore 18:30 l’avv. Nicola de Renzis Sonnino, vicepresidente della sezione Toscana, presenta: "Nuovi strumenti di trasferimento e valorizzazione delle dimore storiche: il Trust" - I problemi legati alla valorizzazione ed al passaggio generazionale sono importanti per la conservazione del patrimonio.

Segue rinfresco.

Data l’importanza degli argomenti e la relazione del Presidente dell’A.D.S.I., raccomandiamo caldamente di partecipare.

Con l’occasione la preghiamo di verificare se ha versato la quota annuale di adesione all’A.D.S.I. per il 2017. La ringraziamo se avesse già provveduto.

Nell’ attesa di incontrarla, inviamo i migliori saluti

Il Presidente A.D.S.I. Lombardia
Camillo Paveri Fontana

DELEGA