Tenuta La Marchesa - Novi Ligure AL

CONVENZIONE TENUTA LA MARCHESA - A.D.S.I.

La Tenuta La Marchesa applica a tutti i Soci A.D.S.I. i seguenti sconti:

• per i Soci A.D.S.I. sconto del 10% (rispetto al prezzo al pubblico) sull’acquisto dei prodotti;

•
  • per i Soci A.D.S.I. e gli accompagnatori, sconto del 10% presso la tenuta. E’ richiesta sempre la prenotazione telefonando, oppure inviando un’e-mail a: info@tenutalamarchesa.it (specificando l’appartenenza ad A.D.S.I.);

•
  • INFO:
    target="_blank">www.tenutalamarchesa.it

Ogni Socio A.D.S.I. potrà ottenere le riduzioni di cui sopra, identificandosi al momento della prenotazione ed esibendo in loco la tessera associativa in corso di validità!

La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall’A.D.S.I. Piemonte e Valle d'Aosta.