Casa Howard - Firenze

CONVENZIONE CASA HOWARD - A.D.S.I.

Nell’ambito della convenzione stipulata, viene riconosciuto:

• per i Soci A.D.S.I. uno sconto del 20% sulle camere quando il prezzo contrattato è superiore a € 120,00; E’ richiesta sempre la prenotazione all’indirizzo e-mail a: info@casahoward.it  (specificando l’appartenenza ad A.D.S.I.)

INFO: www.casahoward.com

Ogni Socio A.D.S.I. potrà ottenere la riduzione di cui sopra, identificandosi al momento della prenotazione ed esibendo in loco la tessera associativa in corso di validità!

La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall’A.D.S.I. Toscana.